Replica Hublot Orologi

2016年11月30日星期三

Urwerk


Cobra 4
Discutendo orologi con del Urwerk Felix Baumgartner e Martin Frei è un ritorno al 1960. Tutto ciò che mancava quando ho incontrato la coppia a Marcus era un narghilè pieno di Michoacan e una colonna sonora da Terra Opera. I loro accenti svizzero-tedesco aggiunti alla "atmosfera": era come una lettura di un romanzo di Hermann Hesse. In particolare: Il giuoco delle perle di vetro.
Orologiaio Baumgartner, nato a Sciaffusa e le orme di suo padre, e Frei, il designer industriale che crea immagini di Urwerk, non trattano dell'orologeria come qualcosa che passa per "convenzionale". Come Baumgartner dice, "Tutte le funzioni e le complicazioni del passato sono stati perfezionati. Vogliamo fare le complicazioni di oggi ". Per quelli con anche i più deboli comprensione della storia dell'orologeria, è una sfida simile a reinventare la ruota. Per i due, la produzione di orologi di produzione limitata è - come Assia avrebbe sicuramente riconoscere - quasi un gioco intellettuale.
I loro orologi "satelliti" sono stati intorno per poco più di un decennio; mentre non del tutto "familiare", il loro metodo di mostrare il tempo non è più colpisce gli appassionati di bizzarro. dischi rotanti collegati ad un trio centralmente girevole o quartetto di armi in fila i loro numeri con una scala ad arco lungo la parte inferiore. Il numero del disco è l'ora; il puntatore sotto indica i minuti, come mostrato sull'arco. Semplice, intelligente e quasi intuitivo, è ancora una pausa da entrambi le mani di facile lettura o cifre pianura.
Se si fa notare che troppi nuovi orologi sono quasi impossibili da decifrare, Felix ammette che, "Si vede un sacco di nuovi marchi, e abbastanza sicuro, sono molto difficile da leggere. Con i satelliti, abbiamo iniziato 12 anni fa - non siamo più una start up - il sistema è in realtà un modo molto comodo di leggere il tempo. Con un solo colpo d'occhio, si sa subito che ora è. E ", aggiunge," non c'è bisogno di girare il polso per guardare il quadrante. "Si sente che un proprietario sarà totalmente a mio agio con il layout" dopo solo due o tre giorni. "
Frei spiega l'approccio di Urwerk alla filosofia del display - senza linea, senza mani - in termini che rafforzano il fascino Hesse-come con la complessità intellettuale. "Quando si mostra il tempo in modo diverso, si verifica il tempo in un modo diverso - come parlare lingue diverse". Se lo si lascia, Frei può anche illustrare culture diverse come, durante le varie epoche, non sarebbe nemmeno riconoscere il nostro approccio lineare il passaggio della nostra vita.
Poi, è di nuovo a terra. Frei, ora parla come uno con un background di grafica e arti visive, offre una giustificazione meno metafisica per la battaglia di Urwerk contro le convenzioni. "Cambiando il modo di visualizzazione del tempo, possiamo anche cambiare la forma del caso." E i casi di Urwerk devo niente a nessuno. Con una sola eccezione accidentale: la nuova CC1 King Cobra.
Baumgartner cita i tachimetri nei primi Volvo e "una vecchia Dodge in Alfred Hitchcock Gli Uccelli" come fonte di ispirazione, e Frei rivela che, "Quando ho fatto il disegno, nel 1998, stavo pensando di auto - io non sapevo nemmeno questo pezzo esisteva. "indica un'immagine del Cobra, un orologio prototipo di Louis Cottier / Gilbert Albert co-progettato dal 1958, oggi conservata al Museo Patek Philippe.
Sia Cottier e Gilbert Albert avevano track record impeccabili per orologi innovativi, Cottier ridefinizione orologi con diversi fusi orari, Albert dimostrando che gli orologi non deve caratterizzare i casi simmetrici. Il loro concetto, con, lettura lineare orizzontale, sembrava proprio come il formato tachimetro popolare negli Stati Uniti, anche prefigurato i primi orologi a LED che arrivano due decenni più tardi. Ora, attraverso una serie di sviluppi meccanici non disponibili per Cottier e Albert, Urwerk hanno prodotto una miscela perfettamente funzionante di ingranaggi, rulli, rack e camme che ha messo una Cadillac cruscotto '61 al polso. Hai letto l'ora del giorno esattamente come qualsiasi personaggio da Mad Men avrebbe letto la sua velocità. E se si parla di Martin o Felix, saprete che rende perfettamente buon senso.
Il Urwerk CC1 Re Cobra sarà prodotta in 25 esemplari ciascuno in oro nero e
Vedi altro falsi orologi e Rolex Sky Dweller

2016年11月16日星期三

Art Deco orologi d'epoca e perché sono così importanti.

Immagine Gli ufficiali della prima guerra mondiale di Egin Guarda
I ruggenti anni '20 hanno portato un interessante convergenza di tanti cambiamenti generalmente positive per gli americani. La prima guerra mondiale era finita con una vittoria per gli Stati Uniti ed i nostri principali alleati, la Gran Bretagna e la Francia. Questo ha portato su di un tempo di nuova creazione culturale, la prosperità economica, la produzione di massa, il consumismo, la moda e l'inizio di una classe media negli Stati Uniti; con la maggior parte della popolazione favorendo vivono in città anziché in aree più rurali. Gli anni '20 è anche l'epoca in cui è stato coniato il "lavoro colletti bianchi" e fiorito. Affari alimentato il consumismo e il capitalismo; soprattutto nei settori automobilistico, produzione e pubblicità. Gli USA sono diventati la più grande e più importante economia del mondo.

Gli anni '20 è stato ispirato dal movimento Art Deco. Art Deco moda influenzata tutto dagli orologi ai gioielli e vestiti per i grandi progetti architettonici come il Chrysler Building di New York. In realtà, Art Deco rappresenta il maggior numero di cambiamenti nella cultura rispetto a qualsiasi altro periodo della storia. Per l'industria orologiera, è stato un sogno che si avvera. Gli uomini, a quel tempo avevano appena adottato l'orologio da polso come accessorio accettabile e persino alla moda in un mondo in cui orologi da tasca governato per un secolo. E 'stato grazie ai soldati nella prima guerra mondiale che hanno messo alette più piccolo da tasca per creare un orologio da polso perché era più facile da usare; e alcuni produttori come Elgin effettivamente realizzati gli orologi da polso reali per gli ufficiali durante la prima guerra mondiale. Vedete, Uomini pensato orologi da polso erano troppo femminile; questo ha detto che gli uomini se gli uomini più coraggiosi del mondo è piaciuto orologi da polso in battaglia - è certamente abbastanza buono per qualsiasi uomo. E poi, poco dopo, orologi da tasca è diventato più di un orologio di utilità con uno spostamento verso l'uso della ferrovia, mentre l'orologio da polso fiorì come un amico affidabile quotidiana non solo per gli uomini, ma anche per le donne. Più classe media americani che lavorano favorito orologi prodotti americani; mentre i ricchi e socialites preferito pedigree svizzero.
Americani Guarda aziende durante questo tempo spostato i tavoli sulla roccaforte svizzera per la qualità e l'innovazione. Infatti, produttori come Hamilton, Elgin e Waltham per citarne alcuni; creato orologi che facilmente rivaleggiava con qualsiasi orologio svizzero comparabile. E 'stato anche in questo periodo che l'innovazione orologiera americana ha raggiunto il picco e ha iniziato a contribuire al progresso in orologeria e prodotta in serie orologeria che in qualsiasi altro momento della storia. Gli americani adottano le tendenze europee e viceversa. Nel caso di Art Deco moda e del design, sì, naturalmente, è iniziato in Europa. La produzione di massa e le nuove tecniche di produzione hanno iniziato negli Stati Uniti.
In sintesi, gli orologi dell'epoca Art Deco sono chiaramente nelle prime tre orologi più importanti a causa del fatto che essi sono stati influenzati durante i più storici cambiamenti nel mondo della storia moderna, dopo la prima guerra mondiale.
Vedi altro replica rolex orologi e Breitling Colt

2016年11月1日星期二

Dutawatches.com Review: The Hustler's Tag Heuer Replica


Dutawatches.com Review
Dutawatches.com Review
This Dutawatches.com focuses on a Tag Heuer replica that I purchased from these guys, one that I consider to be maybe the coolest models they've come up with over the years. The Tag Heuer Monaco LS replica has a certain je ne sais quoi about it, maybe it's the squared design or maybe it's the classic spirit of the Monaco, who knows? It's one of the coolest watches around and let's leave it at that.

Quality: Are These Watches Any Good?

Tag Heuer Replica Monaco LS
Tag Heuer Replica Monaco LS
Let me start by saying that this Tag Heuer replica is powered by a Quartz movement, even though the original model comes with an automatic one. The reason for choosing a battery powered watch is their reliability. Such mechanisms are usually more precise than their automatic counterparts and considering all the junk that I usually receive when ordering replicas, I thought this was a good idea. But it was not.
Don't get me wrong, the movement itself is not the actual issue, the problem being really poor craftsmanship and quality control.
As you can clearly see in the picture above, this Tag Heuer replica came with a broken subdial. Not only that, but it is wrapped around the hands in a really, really impossible way. If you take a closer look, you can see that the chances of this misshapen are actually really, really low. I think the hands were overlapped, otherwise I don't see how it got there. Without any doubt, this is a major problem, especially for the movement, because at some point, it will stop working.
Anyway, it's a shame this happened, this Tag Heuer Monaco LS replica looks really great otherwise. Ok, maybe the leather strap is a little cheap, but it still looks good.
To answer the initial question, I don't consider this Tag Heuer replica to be good. It had potential, but it has been overshadowed by shameless people who don't give a crap about their customers. It's not like we are the ones who keep them in business…

The Site: Usability and Design

The homepage doesn't look that bad. Except the crappy banner, it has a simple design, nothing too kitschy. Well, except maybe the picture of Cindy Crawford. I don't know exactly why, but I just don't like her. It can be that upper lip mole, who knows.
Anyway, besides Tag Heuer replica, they have a pretty big selection and one can see it on the left of the homepage. This wonderful selection includes even Bulov watches – just a typo, of course.
Regarding the Tag Heuer replica collection, I really hate the fact there's absolutely no organization of their merchandise. There are 548 items in their Tag Heuer replica compilation and absolutely no filters. Also, only few details are given about each timepiece, making it very hard to convince a customer to actually buy something.
On the FAQ page, they pride themselves in heaving absolutely flawless watches, and one may be inclined to believe they are stolen from original catalogues, because they look really good. Well, this is BS, of course. Some pictures are stolen from actual catalogues, some have no watermarks, others are labeled topareplica and so on.
I guess this gives you a pretty good idea of what this seller is all about and at this point, I may have been lucky for even receiving the Tag Heuer replica.

Service: Is Their Staff Any Good?

You can get in touch with these guys via email or Skype. I don't know what to say about the Skype, I don't use it.
Email replies take a while, so be sure to get in touch with them as soon as you spot an issue with the merchandise.

Shipping: Is It Fast and Reliable?

The shipping cost is $25 but if you order more items, you don't have to pay extra. I received the Tag Heuer Monaco LS replica in about 20 days, which is a bit much for the price. Even for free shipping it's a little much.

Return Policy: Is It Reasonable?

Their return policy is anything but reasonable. As I previously said, on the FAQ page they go on and on about how great their replicas are and every customer is fully satisfied and what not. But no trace of return policy.
That's basically a big FU to their customers.
I tried getting in touch with them, but they stopped responding to my emails.
I took the Tag Heuer replica to my trusted watchmaker and he worked his magic on it. He said it's a good thing I stopped it from running, otherwise it would have ended in the trash bin.

The Bottom Line

To sum up this Dutawatches.com review, I strongly advise you to stay away from this website. I honestly don't believed this defective Tag Heuer replica is an isolated incident. It's people like these that give the replica industry a bad rep. Also, I'll leave things at that, believing this website doesn't deserve a second chance.
vedere di piu imitazioni rolex e Rolex DateJust